Crocs, il noto brand di calzature, ha presentato una novità incredibile: le Pet Crocs, una linea di scarpe per cani che permette anche ai nostri amici a quattro zampe di indossare le iconiche clogs. Grazie alla collaborazione con BARK, specialista in prodotti per animali domestici, ora i padroni possono abbinare le loro Crocs a quelle dei loro cani, creando uno stile coordinato perfetto.
La richiesta di una versione dog friendly delle Crocs è nata direttamente dai fan del marchio, che da anni inviavano messaggi e petizioni per avere delle scarpe per i loro cani. In occasione del Crocs Day (23 ottobre), queste calzature per cani saranno finalmente disponibili.
Le Pet Crocs sono realizzate con schiuma EVA traspirante e mantengono lo stesso design delle clogs per umani, inclusi il cinturino regolabile e i fori per i Jibbitz. Saranno disponibili in tre taglie, ideali per cani fino a 36 kg, e in due colori fluorescenti: Green Lime e Pink Dragon Fruit.
Oltre alle Pet Crocs, Crocs ha lanciato una linea di Classic Lined Clogs per i proprietari di cani, così da poter essere coordinati con i propri animali, e una collezione di ciondoli a tema da attaccare sulle scarpe.
Le Pet Crocs saranno vendute a 50€, mentre il prezzo delle classiche Crocs sarà di 65€
Le scarpe per cani non sono solo un accessorio divertente, ma offrono anche una protezione reale durante le passeggiate. Tra pezzi di vetro, chiodi arrugginiti e altri pericoli che si possono incontrare per strada, avere delle Pet Crocs ai piedi dei nostri amici a quattro zampe diventa una scelta pratica e sicura, permettendo loro di esplorare in tranquillità senza rischi per le zampe. In questo modo, Z.Orme sostiene il benessere e la sicurezza degli animali, rendendo ogni passeggiata un’esperienza piacevole per tutti
© 2014 > 2024 Z.Orme S.r.l - P.Iva IT 04 014820163
Stabilimento riconosciuto ai sensi del Reg. (CE) 1069/2009 - ABP 4040INCP123 Autorizzazione al transito ABP 4040TRANS1
Casa del Commiato e Crematorio Via Bolgare, 19 Carobbio degli Angeli 24060 BG
Engineered by Chirurgia Digitale
Privacy Policy Cookie Policy