Un’inaspettata celebrità sta conquistando le spiagge di Rio de Janeiro, e non si tratta di un giocatore professionista di footvolley, ma di Floki, un cane collie che ha stupito tutti con le sue incredibili abilità. Il footvolley, un gioco simile alla pallavolo, ma giocato con i piedi, è un passatempo popolare in Brasile, ma nessuno si aspettava che un cane potesse diventare così bravo.
Floki, che gioca regolarmente sulle spiagge brasiliane, non solo partecipa attivamente alle partite, ma dimostra una precisione sorprendente nel controllare la palla con la testa e il corpo. Questo simpatico cane ha attirato l’attenzione di molti bagnanti e turisti che si fermano a guardarlo in azione, alcuni persino chiedendo di unirsi al gioco per ricevere lezioni da questo campione a quattro zampe.
L’insegnamento di Floki ha catturato l’attenzione dei media internazionali, diventando una vera star su Internet. Video e foto del cane che gioca a footvolley hanno fatto il giro del mondo, ispirando persone ovunque ad avvicinarsi a questo sport, dimostrando che non ci sono limiti quando si parla di passione e gioco.
Il padrone di Floki ha raccontato che tutto è iniziato per caso. Il cane, inizialmente, seguiva solo la palla durante le partite, ma con il tempo ha iniziato a imparare le dinamiche del gioco, diventando una vera attrazione locale. Ora, Floki è noto in tutto il Brasile come il “cane campione di footvolley“, e il suo talento continua a sorprendere.
© 2014 > 2024 Z.Orme S.r.l - P.Iva IT 04 014820163
Stabilimento riconosciuto ai sensi del Reg. (CE) 1069/2009 - ABP 4040INCP123 Autorizzazione al transito ABP 4040TRANS1
Casa del Commiato e Crematorio Via Bolgare, 19 Carobbio degli Angeli 24060 BG
Engineered by Chirurgia Digitale
Privacy Policy Cookie Policy