Il Ponte dell’Arcobaleno: una leggenda di amore eterno
Nel mondo oltre il Ponte dell’Arcobaleno, gli animali vivono liberi e felici, ma sentono la mancanza di una sola cosa: quella persona speciale con cui hanno condiviso una parte preziosa della loro vita sulla Terra. Continuano a giocare, correre e riposarsi, ma il loro cuore rimane in attesa. Ogni tanto, uno di loro si ferma improvvisamente, alza la testa e scruta l’orizzonte.
Gli occhi si illuminano, le orecchie si drizzano, il corpo trema di emozione. Ha riconosciuto qualcuno: il suo amico umano sta arrivando. Quel momento, che sembrava tanto lontano, si è finalmente avverato. Con una corsa piena di gioia, attraversa il prato per raggiungere chi ha sempre amato.
Quando il nostro animale ci raggiunge al Ponte dell’Arcobaleno, l’incontro è pieno di emozioni indescrivibili. I cuori si riuniscono, mani che accarezzano, zampe che scodinzolano, sguardi pieni di affetto che si ritrovano. Da quel momento, si racconta, non ci sarà più separazione.
Attraversando insieme il Ponte dell’Arcobaleno, umano e animale proseguono fianco a fianco in una nuova dimensione fatta di pace e amore eterno. Questa leggenda ci aiuta a trasformare il dolore della perdita in un pensiero dolce, a credere che l’amore vero non si interrompe mai, ma continua a vivere, oltre ogni confine terreno, oltre ogni addio.
© 2014 > 2025 Z.Orme S.r.l - P.Iva IT 04 014820163
Stabilimento riconosciuto ai sensi del Reg. (CE) 1069/2009 - ABP 4040INCP123 Autorizzazione al transito ABP 4040TRANS1
Casa del Commiato e Crematorio Via Bolgare, 19 Carobbio degli Angeli 24060 BG - WebMail
Engineered by Chirurgia Digitale
Privacy Policy Cookie Policy