Z.Orme è orgogliosa di essere partner sostenitore del Festival “Il Rumore del Lutto”, un evento culturale unico nel suo genere, giunto alla sua XVIII edizione. L’edizione 2024, intitolata “RESPIRA”, si terrà a Parma dal 28 settembre al 17 novembre 2024, offrendo un’opportunità straordinaria di riflessione sul tema della vita e della morte, attraverso un ricco programma interdisciplinare.
Il Festival nato nel 2007 da un’idea di Maria Angela Gelati e Marco Pipitone, si distingue come la prima rassegna italiana dedicata all’ Educazione sulla Scomparsa (Death Education), un ambito di crescente rilevanza che promuove la consapevolezza e il dialogo intorno ai temi della perdita, del lutto e della vita stessa.
L’evento si propone di esplorare questi argomenti attraverso molteplici forme espressive e discipline, creando uno spazio inclusivo per discutere, riflettere e, soprattutto, connettersi. La XVIII edizione, con il titolo evocativo “RESPIRA”, invita a una riflessione profonda e consapevole sulla vita, in un momento storico in cui il bisogno di umanità e di confronto appare sempre più urgente.
Per chi desidera approfondire e partecipare a questo progetto culturale unico, il Festival propone conferenze, mostre, performance artistiche e incontri con esperti di vari settori.
Se ti trovi a Parma o nei dintorni, ti invitiamo a vivere quest’esperienza che tocca corde profonde del nostro essere persona.
Informazioni pratiche e contatti:
Ti aspettiamo al Festival “Il Rumore del Lutto” XVIII Edizione per respirare insieme momenti di consapevolezza e condivisione.
Alleghiamo la copia del Manifesto (Rumore del Lutto Festival Edizione Respira)
© 2015 > 2024 Z.Orme S.r.l - P.Iva IT 04 014820163
Stabilimento riconosciuto ai sensi del Reg. (CE) 1069/2009 - ABP 4040INCP123 Autorizzazione al transito ABP 4040TRANS1
Casa del Commiato e Crematorio Via Bolgare, 19 Carobbio degli Angeli 24060 BG
Engineered by Chirurgia Digitale
Privacy Policy Cookie Policy